Che cosa significa fare digital onboarding nel settore assicurativo?
Durante il processo di digital onboarding le compagnie hanno l’occasione per costruire una relazione di successo con l’assicurato.
Il blog di All Well dove trovare approfondimenti, news e pareri di esperti del mondo insurtech e dell’assicurazione salute.
Durante il processo di digital onboarding le compagnie hanno l’occasione per costruire una relazione di successo con l’assicurato.
Superando le sfide di innovazione, l’Insurtech ridefinisce il panorama assicurativo e guida la crescita economica in Italia.
La raccolta dati automatizzata velocizza il processo e riduce il carico di lavoro per l’HR.
Le grandi aziende implementano polizze salute per promuovere un ambiente sano e aumentare la produttività tra i dipendenti. Questa soluzione è alla portata anche delle PMI?
La polizza sanitaria senza questionario anamnestico rende la copertura uguale per tutti i dipendenti, velocizzando il processo e la gestione della polizza salute per l’azienda.
Scegliere un’assicurazione sanitaria aziendale ha un impatto sugli standard di sostenibilità definiti dagli enti internazionali.
All Well semplifica il processo di sottoscrizione e gestione dell’assicurazione salute con la firma digitale tramite tecnologia OTP.
Un processo di sottoscrizione digitale per l’assicurazione salute consente alle aziende di gestire e stipulare polizze in modo più agevole e rapido. Ma perché?
Per avvicinarsi a categorie di utenti ora sottoassicurate, le compagnie assicurative sono spinte a evolversi verso modelli digitali sempre più user-friendly e accessibili.
Quanto è normale spendere? Quali fattori influenzano il premio? Come posso risparmiare? Sono le prime domande che ci si pone quando si sceglie un’assicurazione salute aziendale.
All Well semplifica la gestione amministrativa dell’assicurazione salute con una comunicazione chiara e un processo completamente digitale, che riduce i tempi di sottoscrizione da mesi a una settimana e alleggerisce il carico amministrativo per gli HR manager.
Nonostante i consumatori siano interessati all’acquisto di polizze online, il mercato assicurativo italiano è in ritardo nella digitalizzazione. Come colmare il divario tra prodotto e offerta assicurativa?
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