Insurtech dedicata al segmento salute.

Fondata nel 2021, All Well ha l’ambizione di rivoluzionare la fruizione dell’assicurazione salute in Italia, con un’esperienza utente moderna e digitale. Con All Well la sanità diventa semplice.

I nostri valori

Impegno Sociale

Poniamo al centro la salute e gli interessi dei nostri pazienti assicurati. La nostra missione è rivoluzionare la fruizione dell'assicurazione salute. Ognuno deve poter accedere al sistema sanitario in modo semplice e digitale, secondo le proprie necessità, in tempi rapidi e ad un costo ragionevole.

Efficienza

L'esperienza utente, dall'onboarding alla richiesta di rimborso sinistro deve essere totalmente digitale, trasparente e intuitiva. All Well si propone di offrire ai nostri clienti un'esperienza best-in-class nel ramo delle assicurazioni salute.

Trasparenza

Le assicurazioni sono da sempre parte di un mondo considerato opaco dal cliente finale, specialmente dai pazienti che fanno affidamento sulla propria copertura sanitaria per proteggersi dal rischio di eventuali malattie. All Well mette la trasparenza al centro del processo assicurativo: i nostri clienti sapranno chiaramente e in ogni momento qual è il loro livello di copertura residuo in base al piano scelto.

Founding team operativo

Flavio

De Laurentis

Luigi

Di Francesco

Federico

Lucca

Franco

Conci

Advisory Board

Giuseppe

Di Riso

Giuseppe

Giannasio

Gianluca

Melani

Matteo

Barbini

Simone Ranucci

Brandimarte

Paolo

Meciani

Danilo

Ariagno

Gerardo

Di Francesco

Partner

Net Insurance

Compagnia assicurativa che offre soluzioni di protezione dedicate alla persona, alla famiglia e alla piccola e media impresa, basata a Roma. Net Insurance è la compagnia che fornisce i prodotti assicurativi All Well.

RGA

Reinsurance Group of America, Incorporated è una holding assicurativa. La società è un fornitore di riassicurazione vita e salute tradizionale e di soluzioni finanziarie operante negli Stati Uniti, America Latina, Canada, Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. RGA è il riassicuratore di Net Insurance per i prodotti All Well.

Wide group

Wide Group è un'azienda che si occupa di brokeraggio assicurativo. Nasce nel 2016 dalla fusione di tre studi di brokeraggio italiani ed è il promotore principale di All Well.

Blue Tensor

Azienda di tecnologia informatica basata a Trento, si occupa di analisi predittiva, machine learning e sviluppo full stack di applicativi Ios e Android. Blue Tensor è partner tecnologico di All Well.

IIA

Italian Insurtech Association è l’associazione italiana di riferimento per gli attori della filiera assicurativa che intendono innovare e sviluppare prodotti e offerte per affrontare le nove sfide lanciate dal consumatore digitale. All Well ne è associata e parte integrante per promuovere l'insurtech in Italia.

BFC Media

BFC Media è una casa editrice indipendente con sede a Milano specializzata nell’informazione sul personal business sui prodotti finanziari, con particolare attenzione al mondo del risparmio gestito e della distribuzione. BFC media è promotore e partner di All Well.

Unguess

Realtà nata a Milano e focalizzata su servizi di quality assurance del software. Unguess è partner tecnologico di All Well.

Rawfish

Design, surf and code. Rawfish è un'agenzia di design e sviluppo, per applicativi mobile e web. Rawfish è partner tecnologico di All Well.