Termini e condizioni

All Well S.r.l. offre un servizio di preventivazione e acquisto online di prodotti assicurativi e altri servizi ad essi connessi mediante applicazione mobile o portale WEB. L’utilizzo dell’App e del Portale di All Well è regolato come segue.

Diritti e doveri delle parti

L’utente è l’unico responsabile degli accessi al servizio e:

  • dispone per il proprio uso privato di un diritto di utilizzo non esclusivo del servizio;
  • non è autorizzato a cedere o concedere, a titolo gratuito o a pagamento, in qualsiasi modo, i diritti di utilizzo del servizio a terzi estranei a All Well S.r.l.;
  •  non è autorizzato a concedere, a titolo gratuito o a pagamento, una sub-licenza d’utilizzo;
  •  si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, eseguire framing, rivendere o comunque utilizzare a fini commerciali l’utilizzo del servizio, il servizio o una qualunque sua parte;
  •  non potrà in nessun caso trasferire, o cedere una parte o tutte le proprie obbligazioni nascenti dalle presenti condizioni di utilizzo a terzi.

Tutti i servizi resi dal Sito, comprensivi di supporto e documentazione, restano nella piena ed esclusiva proprietà di All Well S.r.l., avendo l’utente solo la disponibilità in uso per finalità non commerciali limitatamente al periodo e alle modalità di cui alle presenti condizioni e per le finalità proprie di All Well S.r.l.

Disponibilità del servizio

All Well S.r.l. userà la massima cura per evitare interruzioni del servizio e garantire il suo regolare funzionamento. All Well S.r.l. ha il diritto di interrompere o sospendere il funzionamento del Sito in qualsiasi momento o di disattivarlo in via definitiva.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni di utilizzo del Sito e i rapporti tra All Well S.r.l. e l’utente sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante o connessa alle presenti condizioni o all’utilizzo del servizio sarà rimessa dal Foro di Milano.

Modifica delle condizioni

All Well S.r.l. si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti condizioni di utilizzo del servizio in qualsiasi momento, per adattarle a modifiche legislative o ad eventuali modifiche del servizio stesso. Le modifiche saranno notificate agli utenti in caso di modifiche sostanziali del servizio, ma l’utente potrà sempre trovare la versione più recente delle condizioni sul sito all-well.it.

Comunicazioni

Qualsiasi comunicazione potrà essere inviata al seguente indirizzo email: info@all-well.it. Il documento termini e condizioni è scaricabile al seguente link: Scarica Termini e condizioni.