Lavora con noi

Stiamo cercando talenti come te per rivoluzionare la modalità di fruizione dell’assicurazione sanitaria in Italia rendendola semplice, rapida e trasparente.

La sanità e l’industria assicurativa sono aree strategiche e complesse della nostra economia, alle prese con profondi fenomeni di trasformazione digitale.

All Well vuole essere promotrice di questa trasformazione e per esserlo è alla ricerca di energie e competenze che condividano la nostra ambizione. In questa sezione trovi tutte le posizioni attualmente aperte, siamo sicuri che troverai qualcosa di tuo interesse, scopri quali 👇 e applica subito!

Full Stack Developer

La tua missione sarà gestire lo sviluppo e l’ottimizzazione dell’app per Android e iOS in collaborazione con i nostri fornitori e guiderai in prima persona l’integrazione di servizi terzi all’interno della nostra app tramite API con pieno controllo su esperienza cliente e definizione delle logiche di back-end. Lavorerai a stretto contatto con il nostro CEO nella definizione della roadmap di assunzione del team di sviluppo e di prodotto.

Leggi Tutto »

Business Development Manager – canale agenzie e brokers

Lavora con noi Business development manager – canale agenzie e brokers La tua missione La tua missione sarà la realizzazione della rete distributiva di All Well in Italia grazie alla definizione di contratti di segnalazione con agenzie e broker assicurativi sul territorio. Sarai responsabile dell’onboarding dei partner per questo canale, delle relazioni con loro e dell‘espansione della rete commerciale. Chi sei Sei laureata triennale o magistrale in economia e commercio o gestione aziendale Hai 2-3 anni di esperienza in compagnie di assicurazione e/o broker wholesale nell’area vendite e/o marketing Se hai anche 1-2 anni di esperienza lavorativa in start-up è

Leggi Tutto »

Marketing Manager – CMO

Lavora con noi Marketing Manager – CMO La tua missione Preparare il mercato dei clienti finali per permettere al nostro team commerciale e ai nostri distributori di vendere facilmente. Identificherai i punti di forza e di debolezza del nostro prodotto, strutturerai strategie di comunicazione mirate all’acquisizione di nuovi partner commerciali. Lavorerai a stretto contatto con il nostro CEO nella definizione della roadmap di assunzione del team di marketing e branding. Chi sei Sei laureata in Economia, Marketing o Giornalismo Hai 3-4 anni di esperienza come Marketing manager in una startup tecnologica o in una agenzia di marketing e comunicazione Perché

Leggi Tutto »