Insurtech dedicata al segmento salute

Fondata nel 2021, All Well ha l’ambizione di rivoluzionare la fruizione dell’assicurazione salute in Italia, con un’esperienza utente moderna e digitale. Con All Well la sanità diventa semplice.

I nostri valori

Impegno Sociale

Poniamo al centro la salute e gli interessi dei nostri pazienti assicurati. La nostra missione è rivoluzionare la fruizione dell'assicurazione salute. Ognuno deve poter accedere al sistema sanitario in modo semplice e digitale, secondo le proprie necessità, in tempi rapidi e ad un costo ragionevole.

Efficienza

L'esperienza utente, dall'onboarding alla richiesta di rimborso sinistro deve essere totalmente digitale, trasparente e intuitiva. All Well si propone di offrire ai nostri clienti un'esperienza best-in-class nel ramo delle assicurazioni salute.

Trasparenza

Le assicurazioni sono da sempre parte di un mondo considerato opaco dal cliente finale, specialmente dai pazienti che fanno affidamento sulla propria copertura sanitaria per proteggersi dal rischio di eventuali malattie. All Well mette la trasparenza al centro del processo assicurativo: i nostri clienti sapranno chiaramente e in ogni momento qual è il loro livello di copertura residuo in base al piano scelto.

Team operativo

Flavio

De Laurentis

CEO & Co-founder

Administrative management, sales & marketing coordination e fundraising

Luigi

Di Francesco

CCO & Co-founder

Gestione amministrativa e compliance con conoscenza di prodotto

Enrico

Santoemma

CTO & Senior Back-End Developer

Strategia tecnologica e coordinamento dei fornitori

Lidia

Santoemma

Designer e Front-End Developer

Sviluppo di interfacce grafiche con tecnologie no-code

Susanna

Borsatti

Marketing Manager e Designer

Attività di marketing e ideazione e sviluppo design

Laura

Stefan

Copywriter e Content Writer

Supporto alla content strategy tramite scrittura di articoli specializzati

Farzin

Mohamadi

Front-End Developer

React js Developer

Amir

Mabood

Back-End Developer

Node js e Python Back-End Developer

Nicholas

Pala

Full-Stack Developer

Front-End Developer e Back-End API Integration Specialist

Advisory Board

Massimo

Arrighi

Giuseppe

Giannasio

Gianluca

Melani

Matteo

Barbini

Gerardo

Di Francesco

Danilo

Ariagno

Simone Ranucci

Brandimarte

Partner

Net Insurance

Compagnia assicurativa che offre soluzioni di protezione dedicate alla persona, alla famiglia e alla piccola e media impresa, basata a Roma. Net Insurance è la compagnia che fornisce i prodotti assicurativi All Well.

RGA

Reinsurance Group of America, Incorporated è una holding assicurativa. La società è un fornitore di riassicurazione vita e salute tradizionale e di soluzioni finanziarie operante negli Stati Uniti, America Latina, Canada, Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. RGA è il riassicuratore di Net Insurance per i prodotti All Well.

Wide group

Wide Group è un'azienda che si occupa di brokeraggio assicurativo. Nasce nel 2016 dalla fusione di tre studi di brokeraggio italiani ed è il promotore principale di All Well.

IIA

Italian Insurtech Association è l’associazione italiana di riferimento per gli attori della filiera assicurativa che intendono innovare e sviluppare prodotti e offerte per affrontare le nove sfide lanciate dal consumatore digitale. All Well ne è associata e parte integrante per promuovere l'insurtech in Italia.

BFC Media

BFC Media è una casa editrice indipendente con sede a Milano specializzata nell’informazione sul personal business sui prodotti finanziari, con particolare attenzione al mondo del risparmio gestito e della distribuzione. BFC media è promotore e partner di All Well.

Rawfish

Design, surf and code. Rawfish è un'agenzia di design e sviluppo, per applicativi mobile e web. Rawfish è partner tecnologico di All Well.

I nostri partner

BiSalus

BiSalus è la cassa di assistenza che permette alle aziende di sottoscrivere contratti di prestazione assistenziale e beneficiare degli incentivi fiscali previsti dallo stato per il welfare sanitario.

Net Insurance

Compagnia assicurativa che offre soluzioni di protezione dedicate alla persona, alla famiglia e alla piccola e media impresa, basata a Roma. Net Insurance è la compagnia che fornisce i prodotti assicurativi All Well.

RGA

RGA è il riassicuratore di Net Insurance per i prodotti All Well. È un fornitore di riassicurazione vita e salute tradizionale e di soluzioni finanziarie operante negli Stati Uniti, America Latina, Canada, Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia.

MyAssistance

MyAssistance è il gestore dei rimborsi e delle richieste di assistenza diretta, con una rete consolidata di oltre 5.000 strutture cliniche sul territorio.